Importante! Così come previsto dal DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, dal 6 agosto fino al 31 dicembre 2021, l’accesso alle attività culturali e ricreative (cinema, teatri, luoghi culturali, luoghi al chiuso o all’aperto dove si svolgono eventi quali concerti o altri generi di manifestazioni) è consentito ai maggiori di 12 anni solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (cosiddetto Green Pass).
Per maggiori informazioni sulla Certificazione verde COVID-19 visita il sito ufficiale e scopri:
Che cos’è il Green Pass – Certificazione verde COVID-19
https://www.dgc.gov.it/web/checose.html
Come funziona il Green Pass – Certificazione verde COVID-19
https://www.dgc.gov.it/web/comeFunziona.html
Come ottenere il Green Pass – Certificazione verde COVID-19
https://www.dgc.gov.it/web/ottenere.html
ATTENZIONE!
- La Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) dovrà essere obbligatoriamente presentata all’ingresso del luogo dell’evento unitamente al biglietto e a un documento d’identità per il controllo da parte degli addetti preposti.
- In assenza del Green Pass – Certificazione verde COVID-19 non sarà consentito l’accesso all’evento e non si avrà in alcun modo diritto al rimborso del biglietto.
Per cercare di evitare assembramenti si prega di recarsi a teatro con largo anticipo. Per ogni spettacolo si seguirà il seguente programma:
Per gli spettacoli della Stagione di Prosa, Musica e Danza:
- Apertura botteghino ore 19.00
- Apertura porte ore 20.00
- Inizio spettacoli ore 21.00
Per gli spettacoli della Rassegna Dialettale:
- Apertura botteghino ore 16.00
- Apertura porte ore 17.00
- Inizio spettacoli ore 18.00
Si ricorda che secondo le disposizioni del Consiglio dei Ministri n°48 del 24 novembre 2021, all’ingresso del teatro sarà obbligatorio esibire il Green Pass Rafforzato (o Super Green Pass) che attesti la vaccinazione o la guarigione dal Covid-19.