Galleria d’Arte

In concomitanza con la nuova stagione teatrale, l’Auditorium del Mela intende porsi come punto di riferimento per il mondo della cultura.

Gli artisti che finora non hanno trovato un’adeguato spazio di visibilità potranno ora esporre le proprie opere, in maniera gratuita, presso la Galleria d’Arte che si intende allestire presso il Teatro del Mela.

Uno spazio che vuole farsi vetrina per chi si cimenta nelle arti come la scultura, la pittura, la fotografia, ma anche un punto di aggregazione per il territorio. In tal modo gli artisti potranno avere maggiore visibilità grazie anche alle occasioni di incontro fornite dagli spettacoli e dalle manifestazioni che si terranno all’interno dell’Auditorium.

In questa ottica anche il sito web del Teatro si pone come punto di riferimento per stabilire un contatto tra l’Ente e gli artisti emergenti.

Chi fosse interessato può contattare l’ufficio della segreteria e mandare il proprio curriculum corredato da alcune foto al seguente indirizzo: info@teatrodelmela.it